Home » Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. E’ ancora polemica in rete

Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. E’ ancora polemica in rete

Ballando con le stelle, Mietta non vaccinata risultata positiva al Covid-19. La cantante replica in rete spiegando perchè non ha effettuato ancora il vaccino

Nel corso dell’ultima puntata della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, è esplosa una vera e propria polemica a causa dei vaccini e del Covid. La Cantante Mietta, non è riuscita ad essere presente questo sabato in pista nel noto programma di Rai1, “Ballando con le stelle”, dove è attualmente in gara. La sua esibizione nel programma di Milly Carlucci è saltata, perchè Mietta alcune ore dopo sul suo profilo Instagram ha svelato di essere risultata positiva al Covid-19.

La cantante però ha sottolineato di non essere contraria al vaccino, ma che purtroppo non è ancora riuscita ad effettuare la vaccinazione a causa di alcuni problemi di salute, che non gli consento la somministrare delle prime due dosi.

Leggi anche –> omicidio salvatore silipo la dinamica suggerisce una esecuzione

Nel corso dell’ultima puntata, proprio la giornalista Selvaggia Lucarelli ha fatto una domanda a Mietta riguardo il vaccino. Mietta però ha scelto il silenzio, e da lì è scoppiata una grossa polemica, che tutt’ora continua in rete. Mietta nelle ultime ore ha svelato di essersi recata regolarmente a lavoro effettuando una serie di tamponi che di conseguenza gli hanno garantito il rilascio del Green Pass, anche solo per 48ore. Dopo le sue parole è esploso sul web e in tv un vero e proprio caos, e non finisce qui… anche da Mara Venir a “Domenica In”, il noto giudice di “Ballando con le Stelle”, Giullermo Mariotto ha difeso Mietta affermando: “Lo posso dire perchè mi ha autorizzato. Lei, per alcuni problemi di salute, non può vaccinarsi finchè non ha concluso tutta una serie di suoi accertamenti medici”. Tutt’ora la polemica scorre in rete da un profilo ad un altro.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto