Home » Si spara dopo un rimprovero, 19enne muore nel Beneventano

Si spara dopo un rimprovero, 19enne muore nel Beneventano

Un 19enne si spara nel Beneventano dopo un rimprovero dei genitori per essere rientrato tardi a casa

Pier Francesco Carofano, è questo il nome del diciannovenne di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, autore del tragico gesto con cui si è tolto la vita. Rientrato all’alba, dopo una notte trascorsa con gli amici, il giovane è stato sgridato dal padre, che insieme alla madre lo avevano aspettato sveglio preoccuparti. Dopo il rimprovero il gesto estremo. Pier Francesco, secondo le ricostruzioni, è andata in camera sua e dopo essersi impossessato di una pistola del padre, legalmente detenuta, si è sparato un colpo alla testa.

Leggi anche: EITAN TORNERÀ IN ITALIA. IL GIUDICE ORDINA IL RIENTRO IMMEDIATO

Immediatamente, il giovane è stato trasportato nel vicino ospedale San Pio di Benevento e poi, per la gravità, al reparto di rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli dove è deceduto. Silla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita che hanno proceduto al sequestro dell’arma ed ai primi rilievi per ricostruire con precisione la dinamica.

Fabio Romano, sindaco di San Salvatore Telesino ha commentato: «Non ci sono parole. La mia comunità e quella di Telese si stringono intorno al dolore dei familiari, persone per bene e stimate. La tragedia ha scosso tutti, giovani e non, e ripropone la tematica attuale di quanto sia difficile oggi fare il mestiere dei genitori».

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=897924230313969&set=a.272228392883559

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto