Home » Nicola Vivarelli mette da parte Gemma: la nuova fiamma è una mora 30enne

Nicola Vivarelli mette da parte Gemma: la nuova fiamma è una mora 30enne

Nicola Vivarelli ha una nuova conquista accanto a sé.

Dopo la storia d’amore con Gemma Galgani nata nel programma di Uomini e Donne, Nicola decide di continuare ad andare avanti.

SEGNATA LA FINE TRA GEMMA E NICOLA

È stato avvistato in un bar in compagnia di una bella e giovane mora di circa trent’anni e questo segna definitivamente l’addio con la storica concorrente del programma di Canale5.

Il cavaliere di Uomini e Donne Over si dà da fare, dopo che la dama torinese ha deciso di interrompere la loro frequentazione con un colpo di telefono; questa chicca è stata riportata dall’ influencer Amedeo Venza sulle sue instagram stories.

LE VACANZE SENZA DI LEI

Nicola ha anche raccontato ai suoi followers che nonostante fosse in una bella casa con piscina insieme ai suoi amici, si sentiva solo senza la sua amata Gemma. L’ha invitata tante volte ma lei ha sempre detto di no e più di questo, lui non sapeva che fare.

Stare con lei è la prima cosa che voglio“, ha detto nelle storie di IG.

Dopo tanto tempo che cercava di frenarsi per non cadere in tentazione, adesso si gode la sua giovane vita facendo altre esperienze.

IL TANTO ATTESO RITORNO DI UOMINI E DONNE

La conferma di questa situazione però tarda ad arrivare.

Il consueto appuntamento con Maria De Filippi tornerà sui nostri piccoli schermi dal 14 settembre e da quel momento potremo avere più dettagli a riguardo.

Secondo le ultime indiscrezioni Gemma sarà seduta sul suo trono over per l’undicesimo anno di fila, aspettando la tanto agognata anima gemella, mentre per il 26enne Nicola è un punto interrogativo, data la giovanissima età rispetto al resto dei corteggiatori.

Intanto però la fine della frequentazione gli brucia ancora, tanto che sul social pubblica una frecciatina.

Leggi anche Uomini e Donne in onda regolarmente tutti i giorni

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto