Home » Milano, arrestato insegnante di religione per abusi su bambini dell’asilo

Milano, arrestato insegnante di religione per abusi su bambini dell’asilo

Milano, arrestato insegnante di religione per abusi su bambini dell’asilo. L’uomo aveva già un trascorso di sospetti

E’ stato colto in flagranza di reato, l’insegnante di religione di 35 anni, accusato di molestie sessuali ai danni dei piccoli alunni di un asilo nel comune di Milano. Grazie all’ausilio di telecamere di sicurezza, poste all’interno della scuola dal Nucleo tutela donne e minori della polizia locale, è stato possibile procedere con l’accertamento del reato.

A destare i sospetti sull’uomo sono stati i racconti di alcuni bambini e delle maestre. Sono così scattate le indagini e dalle telecamere piazzate è bastata una sola ora di osservazione per avere chiara l’intera vicenda.

Leggi anche: LA RUSSA AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER LE DICHIARAZIONI SU VIA RASELLA

Subito, gli agenti sono intervenuti e hanno fatto irruzione nella scuola, ma senza destare alcun sospetto nei bambini. Hanno così allontanato l’uomo. Sentito dal giudice, il docente non ha proferito parola. Per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Ora, tocca ai magistrati, cercare nel passato dell’insegnante il perché si sia deciso soltanto di trasferirlo da una scuola all’altra quando era stato già segnalato un suo comportamento sospetto.

Fonte immagine: https://it.freepik.com/foto-gratuito/primo-piano-di-mani-dipingere-un-notebook_856789.htm#query=asilo&position=12&from_view=search&track=robertav1_2_sidr

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto