Home » Modenese, abusi su minore tra le mura di casa

Modenese, abusi su minore tra le mura di casa

Modenese, abusi su minore tra le mura di casa. Sarebbero coinvolti due giovanissimi di 15 e 16 anni

Una bambina di 12 anni avrebbe subito abusi sessuali tra le mura di casa. Secondo quanto riportato da Tgcom 24, la bambina sarebbe stata abusata da due ragazzi di poco più grandi: i due avrebbero fra i 15 e i 16 anni. 

Una segnalazione sarebbe giunta alla Questura dal pronto soccorso. Nelle prossime ora, la famiglia della vittima sporgerà una regolare denuncia. Massimo riservo c’è sulle identità e sull’intera vicenda, essendo le persone coinvolte molto giovani.

Leggi anche: SALONE DEL LIBRO DI TORINO, LE PROTESTE PRO PALESTINA CON ZEROCALCARE

Tuttavia, è emerso che l’abuso sarebbe avvenuto tra le mura di casa della vittima, che aveva invitato i due giovani insieme ad un’amica.

Con la denuncia partiranno le indagini per chiarire la dinamica dei fatti, mentre si sono già attivati i servizi di sostegno psicologico alla 12enne.

Foto di Alexa da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto