Home » Michelle Hunziker pronta ad accogliere il nipote ha allestito una cameretta per Cesare 

Michelle Hunziker pronta ad accogliere il nipote ha allestito una cameretta per Cesare 

Michelle Hunziker pronta ad accogliere il nipote: la conduttrice ha allestito una cameretta per Cesare 

Michelle Hunziker da 24 ore è diventata ufficialmente nonna. Mamma Aurora e papà Goffredo hanno reso Michelle nonna per la prima volta. Aurora e il suo compagno ieri pomeriggio hanno condiviso sui social la nascita di Cesare. I due neo genitori hanno svelato con inediti scatti del piccolo il nome del loro primo figlio. Cesare, come riporta Today.it, è nato in una clinica svizzera, dove attualmente si trova con i suoi genitori.

Leggi anche –> Papa Francesco ancora al Gemelli. Ecco come sta il Pontefice

Intanto Michelle non vede l’ora di poter abbracciare e conoscere il piccolo Cesare. La conduttrice tra le sue stories Instagram ha mostrato ai suoi follower la cameratta preparata per il piccolo. Nonna Michelle mostrando la culla con la copertina ed inediti dettagli della camera dedicata al bambino ha aggiunto come didascalia: “Anche qui dalle zie Sole e Cece e Nonna tutto pronto per Cesare”.

Proprio Aurora aveva svelato: “Mia madre non si tiene, è come se avesse un figlio lei. Ha già la culla, il fasciatoio, il baby monitor, sta allestendo una stanza a casa sua. Io non avevo ancora comprato nulla, poi siamo andate a cercare delle tutine e lei ha preso quello che compravo io: così non mi devo portare tutto dietro come succedeva a lei, dice”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto