Home » Milano, una donna è stata spinta sui binari del metrò

Milano, una donna è stata spinta sui binari del metrò

Milano, una donna è stata spinta sui binari del metrò. La donna è riuscita a salvarsi prima che arrivasse il treno

Alla stazione della metro di Rogoredo della linea gialla del metrò di Milano, lo scorso mercoledì, 25 maggio, una donna in attesa del treno è stata spinta da dietro da un’altra donna. Le due donne, sono entrambe giovani, la vittima 26 anni, l’esecutrice materiale della spinta ha 29 anni.

La giovane è riuscita a non perdere l’equilibrio e a non cadere sui binari proprio mentre il treno stava per sopraggiungere. La 29enne è scappata, nonostante i passeggeri che hanno assistito alla scena hanno cercato di bloccarla.

Leggi anche: VAIOLO DELLE SCIMMIE, LE RACCOMANDAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE

A ricostruire l’accaduto è stata la Polmetro attraverso la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza poste all’interno della metro. La donna è stata subito rintracciata alla fermata Duomo e arrestata per tentato omicidio.

Nell’interrogatorio, la donna non ha dato alcuna spiegazione per il suo gesto. Dopo essere stata visitata all’ospedale Fatebenefratelli, la donna è stata condotta in carcere a San Vittore.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/sfocatura-pendolari-pendolarismo-1239439/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto