Home » Antonino Spinalbese, una speciale dedica per Luna Marì: le sue parole

Antonino Spinalbese, una speciale dedica per Luna Marì: le sue parole

Antonino Spinalbese condivide il millesimo post su Instagram: la speciale dedica per la sua piccola Luna Marì

Il noto hair stylist Antonino Spinalbese è diventato papà per la prima volta con la nascita dell’incantevole Luna Marì. La piccola è nata dalla precedente relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Antonino e Belen hanno scelto di proseguire la propria vita in due strade differenti, infatti si sono lasciati pochi mesi fa. Antonino e Belen ammaliano i propri fan mostrando Luna Marì attraverso inediti momenti, entrambi condividono nei propri profili social i momenti speciali che vivono con la loro primogenita. La piccola è nata lo scorso luglio, e tra qualche mese spegnerà la sua prima candelina. Antonino e la sua Luna Marì sono riusciti già ad instaurare un legame speciale.

Leggi anche –> emma marrone compie gli anni lartista ringrazia i fan e pure questi 38

Nelle ultime ore Antonino ha condiviso con i propri fan sul suo profilo Instagram una speciale dedica per la sua primogenita. Spinalbese ha postato un’inedita foto con Luna Marì ed ha aggiunto una particolare didascalia:

“Non poteva non essere tuo…
il mio millesimo post”.

Antonino sul suo profilo Instagram ha condiviso mille post e proprio il millesimo ha scelto di dedicarlo alla sua piccola primogenita. Nel frattempo il noto fotografo e hair stylist sta lavorando su nuovi progetti e aggiorna costantemente i propri fan sui suoi spostamenti.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto