Sono nati dalla relazione con Helena Seger
Ibrahimovic lo ha detto più volte quest’anno, soffre e ha sofferto per la lontananza dalla famiglia e dai suoi due bambini, Maximilian e Vincent.
I due, rispettivamente di 15 e 13 anni abitano infatti in Svezia con la mamma e compagna dell’attaccante rossonero, Helena Seger.
Ieri, in conferenza stampa con la Svezia, il campione svedese si è commosso parlando di loro: Zlatan a causa del protocollo Covid non può vedere i figli nemmeno in questa occasione visto che deve rimanere con la sua nazionale.
I due bambini hanno sempre seguito il padre, dall’Italia fino a Los Angeles: Zlatan e Helena però hanno scelto in questi ultimi anni di farli rimanere a Stoccolma anche perché inizialmente sembrava che l’attaccante dovesse rimanere solo 4 mesi a Milano.
Leggi anche: Ibrahimovic in lacrime: le fragilità di un campione
La famiglia vive ora in una vecchia chiesa, comprata dal calciatore e adibita a casa nel quartiere Östermalm che, come spiega “Gazzetta Dello Sport”, è una delle zone più ricche e eleganti della città.
I due bambini, inoltre portano il cognome della mamma: tra l’altro Seger in svedese significa vittoria ma a prescindere da questa curiosità la coppia vuole cercare di tutelare al massimo i bambini.
I due giocano a calcio ma hanno anche ereditato la passione di papà per il Taekwondo. Ibra ha infatti, spesso, dato sfoggio, di questa arte marziale anche con alcune movenze in campo.