Home » Selvaggia Roma sarà una naufraga del reality di Canale 5? L’indiscrezione

Selvaggia Roma sarà una naufraga del reality di Canale 5? L’indiscrezione

Potrebbe diventare una naufraga anche Selvaggia Roma. In queste ore sta circolando l’indiscrezione che la vedrebbe pronta a partire per l’Honduras

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Selvaggia Roma possa essere una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2021.

Secondo quanto riporta Amedeo Venza su Instagram sembrerebbe che Selvaggia Roma sia pronta a partire per l’Honduras e partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, partita su Canale 5 da una settimana, lunedì 15 marzo.

Nel team del programma c’è già un volto noto del Grande Fratello Vip 5 ed è proprio il vincitore del reality, Tommaso Zorzi che però all’Isola stavolta non è un concorrente ma veste i panni dell’opinionista.

Leggi anche–> Andrea Cerioli pronto a partire per l’Isola dei Famosi? 

Selvaggia Roma sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà non è passata inosservata e in breve tempo è riuscita ad accattivarsi la simpatia dei telespettatori e del web. Adesso pare che Mediaset stia pensando a lei come possibile naufraga.

Sul profilo del noto blogger si legge l’indiscrezione che sembra arrivare da persone vicine all’ex vippona. Anche se Selvaggia Roma al momento non ha né confermato né smentito. Ecco cosa scrive Venza su Instagram: “Sull’isola potrebbe sbarcare anche Selvaggia Roma? L’indiscrezione sull’ex gieffina è arrivata attraverso persone a lei vicine. Al momento nessuna smentita né conferma da parte di lei”. Insomma per il momento solo un’indiscrezione, chissà che presto non vedremo l’influencer di nuovo su Canale 5, stavolta però in un altro reality, quello de L’Isola dei Famosi.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto