Home » Amanda Knox pubblica la foto nel carcere, i followers si scatenano

Amanda Knox pubblica la foto nel carcere, i followers si scatenano

Amanda Knox pubblica la foto nel carcere, i followers si scatenano tra commenti di ringraziamento e qualche critica

Amanda Knox torna a far parlare di sé e questa volta per un post pubblicato su Twitter, in cui mostra una sua foto scattata in carcere. Alle spalle si vede una finestra con le sbarre, ma non si capisce, né viene specificato nel post, se si tratti del carcere di Perugia dove è stata detenuta durante la vicenda di omicidio della studentessa Meredith Kercher.

Il tweet è accompagnato dalla didascalia: “Questa è una foto di me nel cortile della prigione, nel bel mezzo di tutto questo. Tutti stanno passando qualcosa, anche quando sorridono. Se questo vi assomiglia, spero che leggere questo articolo vi aiuti”.

Non è chiaro nemmeno se la foto sia stata scattata da lei, con un selfie, o da un’altra persona. Quel che è certo, è che Amanda appare sorridente e spensierata.

Lo scatto ha provocato la reazione dei followers. Alcuni commentano in suo favore. Infatti, un utente scrive: «hai un’incredibile forza di volontà e resilienza». Un altro commento dice: “Grazie per aver condiviso questo articolo Amanda. Rappresento persone condannate ingiustamente (in cause penali e civili) e ognuna di loro affronta la propria situazione in modo diverso. Invierò ad alcuni di loro questo notevole filo. Sono sicura che li aiuterà in qualche modo”.

Leggi anche: COSPITO RESTA AL 41 BIS, LA CASSAZIONE HA RESPINTO IL RICORSO

Commenti anche da followers italiani: “Grazie Amanda per aver condiviso tutto questo. Da italiano sono indignato per quello che ti è accaduto. Sono ancora più indignato di aver capito della tua innocenza da #nonapritequellapodcast e non dai media tradizionali che all’epoca dei fatti (ero un ragazzino)”.

Qualcuno, però, non hanno nascosto il disappunto per lo scatto ritenuto fuori luogo, mentre c’è chi si chiede come sia stato possibile scattare una foto in carcere: «come ha fatto la telecamera a finire in prigione? Devo consegnare tutto quando entro».

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto