Home » Milano: 21enne denuncia stupro di gruppo

Milano: 21enne denuncia stupro di gruppo

Milano, 21enne sudamericana ha denunciato stupro di gruppo dopo una serata in Corso Como

Una giovane donna sudamericana di 21 anni ha denunciato di essere stata vittima di stupro di gruppo a Milano, dopo una serata trascorsa in un locale della zona di Corso Como.

La ragazza, trovata in stato di shock all’alba di giovedì 16 maggio nel mezzanino della metropolitana M3 in piazzale Maciachini, ha raccontato agli agenti di aver trascorso la serata in discoteca e di essere stata poi aggredita da un gruppo di persone, non appena uscita dal locale. Non ricorda come si è ritrovata nel piazzale Maciachini.

La ragazza, trovata in stato di shock all’alba di giovedì 16 maggio nel mezzanino della metropolitana M3 in piazzale Maciachini, ha raccontato agli agenti di aver trascorso la serata in discoteca e di essere stata poi aggredita da un gruppo di persone, non appena uscita dal locale. Ad allertare le volanti un addetto alla sicurezza dell’Atm, a cui la 21enne ha chiesto aiuto.

Ancora da chiarire i fatti avvenuti e il numero degli aggressori. La giovane, soccorsa dal 118, è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, specializzata per il supporto alle vittime in questo genere di reati, in codice giallo.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 16 MAGGIO IN UN CLICK

Sull’episodio indaga la Squadra Mobile della Polizia, che sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di ricostruire i fatti e identificare i responsabili. Questo episodio di violenza desta grande preoccupazione e indignazione. Ancora una volta una donna si ritrova vittima di una brutale aggressione, che la segnerà profondamente.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto