Home » Roma, dramma a Monte Mario. Due donne morte in casa, una era mummificata

Roma, dramma a Monte Mario. Due donne morte in casa, una era mummificata

Roma, dramma a Monte Mario. Due donne trovate morte in casa, una era mummificata. Si tratta di un’intera famiglia

Il quartiere Monte Mario di Roma è sconvolto dalla notizia del ritrovamento dei corpi senza vita di due donne, madre e figlia, di cui non si avevano notizie da tempo. Ad allertare gli agenti di polizia e i vigili del fuoco sarebbe stato il fratello di una delle due vittime, che dopo aver tentato ripetutamente di mettersi in contatto con la famiglia si è recato presso l’abitazione. Non ricevendo risposta, ha deciso di chiedere aiuto.

La scena che i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Primavalle si sono trovati di fronte è stata inaspettata. Il corpo della donna anziana, madre dell’altra vittima e dell’uomo che ha chiamato i soccorsi, giaceva nel letto, privo di vita e mummificato. Il corpo della figlia era invece nella stanza accanto.

Leggi anche: ALEC BALDWIN ACCUSATO DI OMICIDIO COLPOSO

Secondo una prima ispezione cadaverica, non ci sarebbero segni evidenti di violenze sui corpi delle due donne. L’ipotesi è che l’anziana donna, 83 anni, sia morta prima di Natale e che la figlia di 54 anni l’abbia vegliata fino a qualche giorno fa, quando si sarebbe verificato il suo decesso. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Le salme sono state trasferite presso l’istituto di Medicina legale del policlinico Gemelli.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1604404489066258432/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto