Home » Mamma uccide le figlie e scappa senza lasciare tracce

Mamma uccide le figlie e scappa senza lasciare tracce

Mamma uccide le figlie e scappa senza lasciare tracce. E’ accaduto a Verona in una struttura di accoglienza

Sabadi e Sandani di 11 e 3 anni sono le due bambine uccise presumibilmente dalla madre in una struttura di accoglienza di Verona. La donna, dopo aver ucciso le figlie, è scappata.

Ad accorgersi del dramma è stato uno degli operatori della struttura “Il porto delle mamme”, che verso le 9 del mattino, non vedendo nessuno uscire dalla stanza, si è insospettito. Una volta entrato nella stanza ha visto le bambine nei loro letti, sembrava che dormissero, invece si è accorto che non respiravano. Allertati i soccorsi, per loro purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: SI SPARA DOPO UN RIMPROVERO, 19ENNE MUORE NEL BENEVENTANO

Sulle bambine, stando alle prime indiscrezioni non ci sarebbero segni di violenze. Sarà l’autopsia a spiegare la causa del decesso. Nessuna traccia della madre, ma la finestra aperta nella stanza fa presupporre che la donna, Sachithra Nisansala Fernando Dewedra Mahawaduge 33 anni, sia fuggita.

A cercarla forze dell’ordine, Vigili del fuoco, squadre cinofile ed elicotteri, ma di lei ancora nessuna pista, l’unica ipotesi è che sia fuggita nei campi in direzione del fiume che è alle spalle della struttura. Con se avrebbe il cellulare, che non è stato ritrovato nella stanza.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1448898937167908864/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto