Home » Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: un ritorno di fiamma? Ecco la svolta

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: un ritorno di fiamma? Ecco la svolta

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, sono tornati sempre più vicini. Un ritorno di fiamma? Arriva la svolta dopo la diretta

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie di nuovo vicini. Dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, al Grande Fratello Vip 6 è accaduta una svolta clamorosa. Manuel e Lulù si sono riavvicinati notevolmente, tra abbracci e carezze è scappato anche qualche bacio. E’ stato davvero un ritorno di fiamma?

Si parla di un riavvicinamento causale o strategico? Il video dei nuovi baci stanno girando sul web e tra i commenti, tantissimi utenti accusano il giovane nuotatore che effettivamente sta giocando con strategia. Manuel Bortuzzo dopo gli innumerevoli passi indietro con Lulù e la storia d’amore che stava nascendo all’interno della Casa, dopo la tredicesima puntata andata in onda, ha cambiato idea e si è riavvicinato alla giovanissima principessa. Un gesto azzardato del quale subito dopo poco si è pentito affermando: “Che cosa ho fatto?”

Leggi anche –> e stata la mano di dio di paolo sorrentino e il candidato italiano agli oscar

Da qualche giorno Manuel sta forse tentando di riaccendere l’amore e i sentimenti tra i due, mentre Lulù Selassié ha già riacceso una speranza di riavere tutto per se il Bortuzzo. Dentro la Casa infatti, Lulù si è confidata con alcune gieffine ed ha raccontato dei progressi del suo rapporto con Manuel. Il giovane nuotatore fino all’altro ieri ha tenuto a bada la passione verso Lucrezia, sono stati proprio loro la prima coppia a formarsi all’interno della Casa. Poco prima di andare a dormire, Lucrezia e Manuel si sono concessi un avvicinamento proprio nel letto. I due infatti hanno trascorso del tempo vicini prima di far scoccare la scintilla. Nel corso dei giorni scopriremo cosa accadrà tra Manuel e Lucrezia.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto