Home » Coronavirus: Juve e Inter in quarantena e si ferma anche l’NBA

Coronavirus: Juve e Inter in quarantena e si ferma anche l’NBA

Positivo il calciatore della Juventus Daniele Rugani

Domenica si giocava a porte chiuse un Derby D’Italia surreale. Una sfida che in altre occasioni avrebbe destato interesse è quasi passata in secondo piano: molto di più sono state le discussioni del pre partita legate all’emergenza Coronavirus.

Il presidente dell’Inter Steven Zhang aveva preso, settimana scorsa, una posizione chiara, attaccando il presidente di Lega, Dal Pino per la scelta di non aver ancora sospeso il campionato. La decisione è arrivata, e ormai possiamo dirlo, tardivamente. Dopo l’ultimo Decreto legge il Campionato, così come tutte le competizioni agonistiche, è stato sospeso.

Ieri sera, 11 marzo, la Juventus, con un comunicato ufficiale ha annunciato la positività al Coronavirus del difensore Daniele Rugani che sui suoi social ha voluto tranquillizzare tutti (per il momento è asintomatico). In quarantena vanno così Juventus e Inter.

https://www.instagram.com/p/B9nQjjcqiiQ/

A Milano c’è anche un’altra squadra in quarantena preventiva ovvero l’Allianz Powervolley Milano dato che durante la trasferta di CEV Challenge Cup a Kuressaree contro Saaremaa VC i giocatori sono venuti a contatto in Estonia con tre persone risultate poi positive al COVID 19.

Stesso problema anche in NBA momentaneamente sospesa. È stato trovato positivo il giocatore degli Utah Jazz Rudy Gobet. Giovedì dovrebbe esserci la riunione di lega e si dovrebbe decidere sul da farsi.

https://www.instagram.com/p/B9nYVm8AY4V/

https://www.instagram.com/p/B9nX5nog8kK/

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto