Home » Matteo Messina Denaro, le testimonianze di chi lo ha incontrato nei mesi scorsi

Matteo Messina Denaro, le testimonianze di chi lo ha incontrato nei mesi scorsi

Matteo Messina Denaro, le testimonianze di chi lo ha incontrato nei mesi scorsi presso la clinica dove riceveva cure mediche

Matteo Messina Denaro era ormai un frequentatore abituale della clinica Maddalena di Palermo, dove si recava per ricevere cure per fronteggiare un tumore invasivo. A ricordarsi di lui, ma non come il famigerato boss latitante, ma come Andrea Bonafede, erano in molti, che non avevano alcun sospetto sulla sua vera identità.

Dice al Corriere della Sera il titolare della caffetteria San Lorenzo, nei pressi della struttura sanitaria, «qui lo conoscevano tutti, ma chi poteva immaginare che dietro quel signore dai modi gentili si celasse Matteo Messina Denaro». E poi parla del modo di vestire: «Sempre elegante e con capi di abbigliamento di qualità».

Leggi anche: AVVOCATESSA UCCISA DALL’EX, PARLA UN’AMICA: “ERA DIVENUTO UN CANE RABBIOSO”

Anche molti dei degenti della clinica si ricordano di lui, di quest’uomo cortese e gentile che affrontava con loro le lunghe sedute di chemioterapia. Viene descritto, infatti, come «una persona pacata e dai modi gentili che non aveva mai destato alcun sospetto e che aveva accettato con grande dignità la diagnosi e le cure necessarie per affrontarla».

Chi lo ha incrociato in questi tempi, lo descrive «cordiale e sempre gentile». Una paziente della clinica ha detto: «Stavamo nella stessa stanza alcune mie amiche hanno pure il suo numero di telefono: lui scambiava messaggi con alcune delle persone incontrate in clinica».

Fonte immagine: https://twitter.com/cammyvent/status/1615371496351744007/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto