Home » Treviso, uomo fuori controllo crea il panico in strada uccidendo un ciclista

Treviso, uomo fuori controllo crea il panico in strada uccidendo un ciclista

Treviso, uomo fuori controllo crea il panico in strada uccidendo un ciclista e facendo ribaltare l’auto dei Carabinieri

Questa mattina, primo ottobre, un uomo in grave stato di alterazione ha seminato il panico nelle strade del Trevigiano. L’uomo, di cui non si conosce l’identità, ha prima rubato un’auto ad una donna e si è dato alla fuga, provocando una serie di incidenti stradali.

In uno di questi ha investito e ucciso un uomo di 65 anni che era in bici. Successivamente ha rubato un’altra auto e, seguito dai militari dell’Arma, ha urtato la macchina dei militari, ribaltandola. Successivamente, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto.

Leggi anche: OMICIDIO BOZZOLI, LA SENTENZA: ERGASTOLO AL NIPOTE

L’episodio, che si è registrato tra a Fonte, Asolo e San Zenone degli Ezzelini, è stato così commentato dal sindaco di San Zenone, Fabio Martin: «La dinamica di questa nuova tragedia della strada è agghiacciante. Il 65enne è stato investito su una strada già di per sé pericolosa, ma l’incidente è aggravato dal comportamento del malvivente in fuga. La mia vicinanza va alla famiglia della vittima ma, in una mattinata così tragica, voglio rivolgere un pensiero di lode e un ringraziamento anche alla prontezza delle forze dell’ordine per aver assicurato, in così breve tempo, il responsabile alla giustizia».

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1576149931676512256/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto