Home » Vicenza, ritrovata la tredicenne scomparsa dal 14 settembre

Vicenza, ritrovata la tredicenne scomparsa dal 14 settembre

Vicenza, ritrovata la tredicenne scomparsa dal 14 settembre. A trovarla sono stati i militari dell’Arma dei Carabinieri

Sarebbe stata ritrovata la tredicenne scomparsa lo scorso 14 settembre da Pojana Maggiore. A dare l’annuncio del ritrovamento è stato il programma televisivo Chi l’ha vistro?, che si era occupato della scomparse fin dalle prime fasi della vicenda.

Si legge sul profilo social del programma: “Sta bene la ragazza di tredici anni scomparsa il 14 settembre dalla provincia di Vicenza dopo essere uscita per andare a scuola. E’ stata ritrovata nella tarda serata di ieri dai Carabinieri, che hanno annunciato per le 12 una conferenza stampa. I genitori e le sorelle avevano lanciato per lei un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti”.

Leggi anche: NAPOLI, UOMO MUORE FUORI IL PRONTO SOCCORSO CHIUSO PER COVID

A dare il primo allarme furono i genitori, che avevano diffuso le foto della giovane, una sua descrizione e contattato anche le tv per avere la massima diffusione. Anche il sindaco era intervenuto con un appello: “L’apprensione della famiglia è quella dell’intera comunità. Ho contattato il papà della tredicenne per far sentire la nostra vicinanza e per far sapere che l’amministrazione comunale è a disposizione per aiutarlo, per quanto possibile”.

Maggiori informazioni sulla vicenda si avranno nelle prossime ore.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto