Home » Catanzaro, arrestato un finto ginecologo per aver abusato di 63 pazienti

Catanzaro, arrestato un finto ginecologo per aver abusato di 63 pazienti

Catanzaro, arrestato un finto ginecologo per aver abusato di 63 pazienti. Le indagini sono partite dalla denuncia di una 20enne

Un medico cardiologo, in servizio presso l’ospedale di Soverato, nel Catanzarese, che si spacciava per ginecologo, è stato arrestato con l’accusa di abuso sessuale nei confronti di 63 pazienti, tra cui una minorenne, che non erano a conoscenza del fatto che l’uomo non fosse specializzato in ginecologia.

Le violenze sessuali si consumavano nello studio privato del medico. Sarebbero iniziate nel 2017 e sarebbero continuate fino ad oggi. L’uomo, secondo quanto riporta TgCom24, “attuava direttamente le violenze sessuali o induceva le vittime a compiere atti sessuali”. Inoltre, l’uomo filmava gli abusi.

Leggi anche: DISCOVER EU, RIPARTE IL TRENO EUROPEO PER I GIOVANI. GRATIS 70MILA BIGLIETTI

Nei confronti dell’uomo è stata emessa una ordinanza di custodia cautelare in carcere e il sequestro preventivo dei suoi dispositivi elettronici, ovvero cellulare e computer. Le indagini sono scattate dopo la denuncia di una 20enne.

Fonte immagine: Tecnologia foto creata da pressfoto – it.freepik.com

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto