Home » Ainett Stephens commuove i concorrenti con una lettera per il figlio

Ainett Stephens commuove i concorrenti con una lettera per il figlio

Ainett Stephens la commovente lettera destinata a suo figlio Cristopher. La gieffina racconta con le lacrime la difficoltà di vivere con l’autismo

Ainett Stephens dopo il pranzo commuove i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La gieffina ha scritto una meravigliosa lettera per suo figlio di soli sei anni affetto da autismo. Anche il GF affronta tematiche fondamentali e sociali, ma soprattutto Ainett riesce a sfiorare un tema molto importante che colpisce tutti. Katia Ricciarelli mentre tutti sono riuniti intorno al tavolo, invita i concorrenti a non muoversi per poter fare una particolare comunicazione: “Vi pregerei dopo mangiato di non scappare, di stare un minuto tutti qui perché abbiamo la nostra Ainett che ci deve leggere una cosa molto importante. Per cortesia stiamo tutti seduti e uniti. Grazie e buon appetito”.

Leggi anche –> green pass falla nel sistema europeo con furto di chiavi per generare qr code

Una volta finito il pranzo, Ainett richiede l’attenzione dei concorrenti per poter leggere una lettera. A sorpresa infatti la gieffina affronta un tema molto importante per lei soprattutto per molti bambini, tra cui il suo Cristopher. Dalle prime righe della lettera scritta interza persona, emerge l’autismo. Le sue parole colpiscono tutti i vip che commossi ascoltano con attenzione l’argomento. Ainett frase dopo frase continua a leggere con le lacrime agli occhi pensando il suo Cristopher di soli sei anni che la segue da casa, ed affetto da questa terribile malattia. Tutti gli inquilini si stringono con affetto all’immensa forza e coraggio che vive dentro Ainett nell’affrontare la malattia di suo figlio.
Ainett in questa lettera è riuscita a racchiudere la dura difficoltà che affrontano non solo i bambini ma anche i genitori che li sostengono.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto