Home » Roma, quartiere San Lorenzo: uomo ucciso a pugni da un ragazzo

Roma, quartiere San Lorenzo: uomo ucciso a pugni da un ragazzo

Roma, uomo ucciso a pugni da un ragazzo. Il giovane avrebbe reagito al comportamento dell’uomo che infastidiva la clientela

L’alba romana si è tinta di toni scuri questa mattina. La cronaca nera ha nuovamente offuscato la Capitale e questa volta con un delitto che ha visto coinvolti un diciottenne e un uomo di 58 anni.

Il giovane era presso il bar-kebab del padre in via Tiburtina quando un uomo di 58 anni ha iniziato a infastidire, probabilmente ubricao, la clientela. A quel punto la reazione del giovane, forse dettata da rabbia o fastidio, lo ha portato a reagire con violenza. Il diciottenne ha sferzato un pugno all’uomo, provocandone il decesso.

Leggi anche: 361BREAKINGNEWS, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL MOMENTO

L’uomo, condotto al Policlinico Umberto I poco dopo il ricovero è deceduto. Non è chiaro se per il pugno diretto o per aver battuto in seguito al pugno la testa a terra. Sarà l’autopsia, disposta sul corpo dell’uomo, a chiarire le cause precise della morte. Intanto, il giovane è stato arrestato dalla polizia per omicidio preterintenzionale.

Secondo le prime indiscrezioni, pare che presso il bar all’arrivo della polizia ci fossero alcune persone intorno al 58enne, che risultava esanime a terra. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato d’urgenza in ospedale, ma poco dopo il tragico epilogo. Le telecamere di sicurezza poste lungo la strada potrebbero fornire con chiarezza la dinamica dell’incidente e definire tutte le responsabilità.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1443081743549059076/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto