Home » Giovane 21enne scomparso 10 giorni fa: ritrovato morto a Padova

Giovane 21enne scomparso 10 giorni fa: ritrovato morto a Padova

Si tratta di Mattia Fogarin, il giovane era scomparso

Il ragazzo padovano 21 enne, Mattia Fogarin, scomparso 10 giorni fa è stato ritrovato morto, il suo corpo giaceva nel fiume Bacchiglione. Alcuni passanti, hanno notato una salma galleggiante nel fiume ed è subito scattato l’allarme. Vigili del fuoco, polizia di stato, dopo aver recuperato il corpo oramai privo di vita, hanno effettuato il riconoscimento della salma. Presenti i genitori di Fogarin, i quali hanno riconosciuto immediatamente il figlio, straziante l’urlo di dolore, di chi sperava in qualche modo che si trattasse di una fuga momentanea. Sembrerebbe che il giovane, prima di scappare di casa domenica 21 marzo, avrebbe riferito ai propri genitori di aver commesso qualcosa di “molto grave”, preannunciando di volersi togliere la vita. 

 Il cadavere è stato ritrovato proprio dove era stato agganciato l’ultima volta il suo cellulare. Secondo i vari accertamenti, il ragazzo sembra essersi suicidato. E’ stato ritrovato con un taglio alla gola, compatibile con un taglio da coltello, quindi, avrebbe tentato di uccidersi così prima di gettarsi nel fiume. Al momento sono escluse piste di aggressione o altro. I militari stanno procedendo comunque all’acquisizione dei tabulati telefonici, per capire se qualcuno avrebbe potuto avvicinare il giovane al suicidio. All’origine del gesto si ipotizza però, una delusione amorosa.

 

Chiara Paciello

Chiara Paciello nasce a Maddaloni nel 2001. Sin da bambina si dimostrava introversa e non aperta al mondo. In questo modo inizia a nutrire una forte passione per la scrittura in quanto l'aiutava a liberarsi del grande peso che l'affliggeva. Pubblica il suo primo romanzo nel 2020: "Oltre i confini della speranza" per una rivincita contro sé stessa. Il suo motto è: "Ricominciare è il verbo più affascinante che esista in quanto implica la possibilità di "cominciare" laddove si ha avuto paura di finire."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto