Home » Màkari: le anticipazioni della puntata in onda il 22 marzo

Màkari: le anticipazioni della puntata in onda il 22 marzo

Accolta con curiosità, Màkari è la nuova serie del lunedì sera di Rai Uno che il 22 marzo trasmetterà la terza e penultima puntata

Lunedì 22 marzo alle ore 21:25 su Rai Uno andrà in onda la terza puntata della serie “Màkari”. La serie si basa sui libri dello scrittore Gaetano Savatteri per Sellerio Editore il quale ha inventato il personaggio di Saverio Lamanna che ritorna ad abitare in Sicilia dove si riscopre uno scrittore investigativo. Sceglie Màkari per ricominciare e lì ritrova l’amico di una vita Piccionello e si innamora di Suleima, una giovane ragazza alle prese con l’università,  ma che per racimolare un po’ di soldi fa la cameriera in un ristorante del luogo.

Durante la sua permanenza a Màkari, Saverio Lamanna fa i conti con tante realtà e intanto risolve delitti di cui viene a conoscenza. Nel terzo episodio il protagonista interpretato da uno strepitoso Claudio Gioè dovrà occuparsi di un caso che lo tocca da vicino e in contemporanea dovrà affrontare la decisione presa da Suleima.

“È solo un gioco” è il titolo della terza puntata nella quale Francesco Rizzo, cugino di Saverio Lamanna nonché un ex promessa del pallone, muore in un incidente d’auto. Saverio non si ricorda di lui, ma il padre pretende comunque che vada al funerale e così fa. Il protagonista ha un rapporto particolare con il dolore preferendo rimuovere i sentimenti, come ha fatto quando è morta la madre. Col tempo, Saverio si rende conto che la morte di Franco non è stata un incidente, ma un omicidio. Alla ricerca della verità, si mette in gioco e affronta i propri sentimenti. Mentre è intento a scovare il colpevole, si fa travolgere dai ricordi di quel cugino a cui da bambino aveva voluto molto bene. Non solo la morte del cugino creerà scompiglio, ma anche Suleima. La ragazza ha un colloquio di lavoro a Milano e, se avrà esito positivo, dovrà lasciare Màkari.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto