Home » Daniel Radcliffe veste i panni del cattivo accanto a Sandra Bullock

Daniel Radcliffe veste i panni del cattivo accanto a Sandra Bullock

Un nuovo ruolo per Daniel Radcliffe: sarà il cattivo nella commedia d’avventura interpretata da Sandra Bullock e Channing Tatum

Un nuovo entusiasmante ruolo per Daniel Radcliffe, l’indimenticabile interprete di Harry Potter. Questa volta lo vedremo, accanto a Sandra Bullock e Channing Tatum, nel film The Lost City of D, diretto da Aaron Nee e Adam Nee.

La trama del film ruota intorno alla storia di un’autrice di romanzi rosa, interpretata da Sandra Bullock. La scrittrice è una donna molto schiva e abituata a vivere in solitudine, ma ad un certo punto della sua carriera è costretta ad intraprendere un tour promozionale dei suoi libri, insieme al modello, interpretato da Channing Tatum.

La sua presenza è giustificata dal fatto, che l’uomo appare sulle copertine dei suoi libri. La vicenda si complica, perché i due vengono coinvolti in un tentativo di rapimento che li trascinerà in piena giungla. I due vivranno, così, un’avventura romantica e bizzarra molto simile a quelle narrate dalla scrittrice nei suoi romanzi.

Vi starete chiedendo cosa c’entra in tutto questo Daniel Radcliffe. Pare che l’attore sia entrato ufficialmente nel cast e vestirà i panni del cattivo. Non si conoscono ulteriori dettagli sul suo personaggio, ma siamo certi che non mancheranno momenti di azione e divertimento. Il film, infatti, è una commedia che unisce in sé avventura e romanticismo.

Oltre a Radcliffe sono entrati nel cast anche Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph. Il film è prodotto dalla Fortis Films, l’etichetta di proprietà della Bullock, insieme a Liza Chasin e alla sua 3dot Productions.

Sulla carriera di Sandra Bullock e Tatum parlano i successi, mentre Radcliffe, dopo la saga di Harry Potter, si è cimentato in diversi generi cinematografici, ottenendo ottimi risultati di critica. Tra i film di maggiore successo ricordiamo Swiss Army Man, Guns Akimbo e Fuga da Pretoria.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto