Home » #FreeBritney: il movimento in aiuto di Britney Spears

#FreeBritney: il movimento in aiuto di Britney Spears

L’hashtag, lanciato su Twitter è diventato virale

Negli ultimi anni la carriera di Britney Spears è stata sicuramente condizionata dalla sua condotta di vita. La bambina prodigio di “Baby One More Time” ha affrontato diversi momenti no con tracolli mentali che hanno portato il Tribunale, ed è solo l’ultimo capitolo di una vita alquanto tribolata, ad affidare la sua tutela al padre Jamie Parnell Spears.

https://www.instagram.com/p/CCpC4XaAxtU/

Su Twitter nelle ultime ore è nato il movimento #FreeBritney volto ad aiutare la cantante: secondo molti il padre sarebbe un’influenza negativa e penserebbe solo a tutelare i propri interessi economici.

La cantante non ha infatti accesso ai propri fondi e il padre avrebbe iniziato a prendere decisioni anche sulla carriera della cantante controllando anche il suo utilizzo dei social o le chiamate e gli incontri con i figli.

 

Il padre ha quello che in America viene definito “conservatorship” ovvero ha il controllo totale del patrimonio ed è un vincolo legale che viene attuato quando si ritiene incapace e non mentalmente stabile una persona. Cosa successa alla Spears dal 2008: i fan, che già anni fa avevano lanciato l’hashtag sono tornati a far sentire la loro voce poiché il tribunale dovrà decidere se rinnovare o meno il provvedimento.

https://twitter.com/godneyy_bxtch/status/1283301409023238144?s=20

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto