Home » Gli ex compagni di Ibrahimovic raccontano retroscena sullo svedese

Gli ex compagni di Ibrahimovic raccontano retroscena sullo svedese

In un’intervista ha parlato Joao Pedro ex compagno ai Los Angeles Galaxy

Zlatan Ibrahimovic ha sempre messo davanti a tutto la sua sete di vittoria: lo svedese ha sfoggiato in tutte le squadre in cui ha giocato la grinta e la voglia di essere il migliore.

https://www.instagram.com/p/B9CFQJ3HLwf/

In una recente intervista a Record, l’ex compagno dei Los Angeles Galaxy, Joao Pedro, ha raccontato alcuni inediti retroscena sul rapporto con l’attaccante di Malmo, attualmente in forza al Milan.

Passiamo in vantaggio, loro ribaltano il risultato, negli ultimi minuti facciamo 2-2 ma loro rispondono e vincono 3-2. A fine partita, nello spogliatoio, Zlatan ci ha fatto un incredibile rimprovero, ma allo stesso tempo è stato divertente –  e poi – Si rivolse a noi e disse qualcosa del genere: ‘Ragazzi, se avete intenzione di stare qui per una passeggiata sulla spiaggia o per andare a Hollywood, basta dirlo! Ho 300 milioni sul mio conto, ho un’isola, non ne ho affatto bisogno. Il primo che mi dice qualcosa, lo ammazzo!.

Una personalità forte che è emersa anche nel campionato americano in cui ha realizzato 53 gol in 58 partite anche se non è riuscito a vincere nulla. Attualmente proprio Ibra è al centro di insistenti voci di mercato: dopo il suo atteso e clamoroso ritorno nell’amata Milano, sembra che l’attaccante dopo giugno farà le valige e anzi al suo posto si dice possa arrivare l’ex del Napoli Edison Cavani.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto