Home » Giallo nel Milanese, coppia trovata morta in casa

Giallo nel Milanese, coppia trovata morta in casa

Giallo nel Milanese, coppia trovata morta in casa dal figlio. L’ipotesi è di omicidio suicidio

Un giallo si è consumato a Corbetta nel Milanese. Una coppia di coniugi è stata trovata priva di vita nella propria abitazione. A fare il ritrovamento, è stato il figlio 24enne della coppia, che per ore aveva cercato di mettersi in contatto con i genitori. I coniugi di 54 e 47 anni si trovavano nella loro camera da letto. Sui corpi evidenti erano le ferite da arma da taglio.

Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e del nucleo investigativo di Milano. L’ipotesi che ora ha più forza è quella dell’omicidio-suicidio.

Dai primi rilievi, si ritiene che sia stata la donna (casalinga) a sferrare diverse coltellate al marito, probabilmente nel sonno. Poi, con la stessa arma, ritrovata dagli inquirenti vicino al suo corpo, la donna si sarebbe suicidata. Secondo le prime informazioni, la donna soffriva di problemi psichiatrici e, secondo le testimonianze di alcuni parenti, in passato avrebbe già tentato di togliersi la vita. 

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 5 NOVEMBRE IN UN CLICK

Inoltre, sembra che ci fossero dei dissapori familiari e la coppia era in procinto di separarsi. «Una famiglia conosciuta a Corbetta, siamo una piccola comunità — dice il sindaco Marco Ballarini —. Ora è solo il tempo del dolore di pensare allo strazio per i due figli». 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=717062457129972&set=pb.100064786716419.-2207520000&type=3

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto