Home » Amici, i momenti più salienti della settima puntata

Amici, i momenti più salienti della settima puntata

Amici, i momenti più salienti della settima puntata andata in onda il 5 novembre

Amici, i nuovi concorrenti si stanno impegnando sempre di più, settimana dopo settimana per raggiungere uno degli obiettivi importanti del programma: il serale.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 5 novembre in un click

Nel corso della settima puntata andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, nella scuola è arrivato un nuovo concorrente nella categoria canto, Ayle. Gabry Ponte ha giudicato la gara canto, mentre Anbeta Toromani la gara ballo. Nella classifica della gara cover troviamo al primo posto Lil Jolie, secondo posto per Mew, Holden, Petit, Matthew, Mida e poi ancora Sarah, Stella. Chiude la classifica Samuspina che riconsegna la sua maglia alla prof Anna Pettinelli. La classifica della gara ballo invece, al primo posto c’è Marisol, secondo posto Dustin, Kumo, Gaia, Sofia, Elia, al settimo posto Giovanni, Nicholas, Chiara ed infine Simone che riconsegna la sua maglia al maestro Emanuel Lo. La gara di improvvisazione tra Sofia, Nicholas e Marisol è stata vinta da Sofia.

Inaspettatamente c’è stato uno scontro tra la Celentano ed Elena d’Amario dopo l’esibizione di Nicholas. La Celentano dichiara: “Elena sei l’avvocato delle cause perse”. “Non sono nessuno avvocato delle cause perse” replica Elena e poi aggiunge: “Se lei è in grado di rispettare le regole basilari di un confronto civile, posso risponderla. […] Lei ha detto che ha visto baci e abbracci, non è stato così. Mi dispiace perchè ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e anche nel lavoro degli altri. […] Io sono stata anche l’avvocato delle cause perse di Serena Carella, Alessandro Cavallo” e la Celentano conclude “Perché non tiri fuori anche Rosa e tante altre?”.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto