Home » Emy Buono chiude OnlyFans ma vuole entrare in convento: svela un retroscena 

Emy Buono chiude OnlyFans ma vuole entrare in convento: svela un retroscena 

Emy Buono chiude OnlyFans e rivela di voler chiudersi in un convento: l’ex Pupa a Fanpage.it svela un retroscena

Emy Buono, ex Pupa del noto programma di Italia Uno “La Pupa e il Secchione Show”. Emy ha deciso di chiudere il suo profilo OnlyFans per chiudersi in convento. La Buono ha rilasciato un’intervista a FanPage.

Leggi anche –> Lucy Letby, l’infermiera infanticida è stata condannata all’ergastolo

Emy dichiara: “Come sto? Non bene. Domani vado in convento per un po’. Ho bisogno di ritrovare un po’ serenità. Mi sono pentita di aver aperto un account OnlyFans. Mi sono pentita di aver venduto video porno. Perché? La piattaforma non è sicura, non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari”. 

Inoltre aggiunge:

“Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta. Se ero consapevole dei rischi? Raramente mi pento di ciò che faccio, però non avevo messo in conto alcune conseguenze”. 

Ed infine conclude: “Non voglio diventare una santa, questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere. Non prenderò i voti, ma non è una cosa che non posso escludere per quanto sono particolare io. Andrò al convento Bambino Gesù di Sorrento. Parto domani. Io ho iniziato proprio da lì con la trasmissione “Ti spedisco in convento”.  Loro mi conoscono, sono rimasta in ottimi rapporti e nonostante la storia di OnlyFans, loro mi hanno sempre accettato per quello che sono. Lì ho trovato la pace già una volta, voglio tornarci. Quella, per me, è casa”.

Infine Emy racconta di aver pensato al suicidio: “Sono arrivata a scappare dal mio paese, sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato anche al suicidio.

Mia madre mi sta accanto tutti i giorni. Non ha mai accettato le mie scelte, ma non mi ha mai lasciato da sola. Con mio padre non ho nessun tipo di rapporto, non gli è mai stato bene questo lavoro. Ha anche detto in un video su TikTok che non voleva che io avessi il suo cognome. Anche mio zio non mi parla più.

Il mio compagno mi appoggia. Lui mi ha sempre accettato per quello che sono e non ha mai parlato pubblicamente, perché ho intenzione di tutelarlo in tutto e per tutto”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto