Home » Nuove sanzioni alla Russia, colpite anche le figlie di Putin

Nuove sanzioni alla Russia, colpite anche le figlie di Putin

Nuove sanzioni alla Russia, colpite anche le figlie di Putin: Maria Vorontsova, 36 anni, ed Ekaterina Tikhonova, 35 anni

Gli Usa hanno annunciato nuove sanzioni alla Russia, attraverso l’inserimento nella black list di altri oligarchi russi. Questa volta, però spiccano anche due persone molto vicine a Putin, ovvero le due figlie.

Si tratta di Maria Vorontsova, 36 anni, ed Ekaterina Tikhonova, 35 anni. Le due figlie ufficiali di Putin sono nate dal primo matrimonio del leader russo con Lyudmila Putina, sposata nel 1983 e da cui ha divorziato nel 2013. Inoltre, Putin avrebbe altri figli, avuti dalla campionessa di ginnastica artistica Alina Kabaieva, 38 anni. Inoltre, si vocifera che l’influencer Luiza Rozova, 18 anni, sarebbe nata dalla relazione con Svetlana Krivonogikh, 45 anni, ex donna delle pulizie ora tra le più ricche della Federazione.

Leggi anche: MICHEL AI SOLDATI RUSSI: “SE NON VOLETE ESSERE DEI CRIMINALI, LASCIATE LE ARMI”

Di questi ultimi figli e della relazione di Putin con altre donne non si hanno conferme ufficiali, poiché vige il riservo assoluto sulla vita privata del leader russo. Tuttavia, sappiamo che le prime figlie di Putin hanno carriere ben avviate. La prima, Maria è un medico genetista esperta in malattie infantili, considerata uno dei massimi esperti russi di nanismo. La seconda, Ekaterina è una matematica, da sempre in posizioni apicali nel mondo accademico della Federazione. 

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto