Home » Paola Di Benedetto un lungo sfogo sui social: “Mi fa schifo la perfezione”

Paola Di Benedetto un lungo sfogo sui social: “Mi fa schifo la perfezione”

Paola Di Benedetto scrive ai fan un lungo sfogo sui social riguardo lo stress e l’acne: ecco le sue parole

La modella e conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto in queste ultime ore ha scritto sui social un lungo sfogo. L’ex gieffina è sempre più amata e seguita dai fan, come le colleghe Aurora Ramazzotti e Giulia De Lellis, ha scelto di trattare l’argomento acne sul proprio profilo, lanciando un messaggio motivazionale per tutte le persone e le ragazze che combattono quotidianamente contro l’acne. Paola ha scritto un lungo messaggio super positivi invitando i fan ad accettarsi con le proprie imperfezioni.

Leggi anche –> achille lauro dona il ricavato dei battiti del suo cuore ecco i dettagli

Paola Di Benedetto ha pubblicato due scatti del suo volto affermando: “Ed eccoci qua. Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista: al lavoro (che grazie a Dio non manca. Ma stressa, eccome se stressa). Nella vita privata (perché insomma siamo pur sempre esseri umani che provano emozioni). E mettiamoci anche un bel trasloco. Sia chiaro: SONO FELICE E CONTENTA. Ma diciamo che relax e tranquillità sono ben altra cosa. E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo “Pao, forse è il caso di rallentare un po’!” E come darle torto in effetti”.

Io sono umana. E non voglio essere perfetta. Mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, mi annoia anche parecchio.
Posto questa foto non per avere consenso popolare, ma perché voglio comunicare davvero con voi. Comunicare con te che in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*.
VAI-BENE-ESATTAMENTE-COME-SEI”.

Infine conclude: “Io comunque mi sento davvero bene anche con questi brufoli in faccia, ho voglia di fare esattamente le stesse cose di sempre strafregandomene altamente se qualche stronzo dirà “oddio ma cosa è successo alla faccia della Di Benedetto?!” Gli stronzi restano stronzi. Per tutti gli altri invece una speranza c’è”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto