Home » Colleferro: Picchiano un 17 enne nello stesso luogo in cui è morto Willy

Colleferro: Picchiano un 17 enne nello stesso luogo in cui è morto Willy

Il ragazzo picchiato è ora in ospedale in codice rosso, gli aggressori inizialmente si sono dati alla fuga

Colleferro nel pomeriggio ha visto con i suoi occhi l’ennesima aggressione ricordando che la scorsa aggressione ha già fatto i titoli dei giornali per la morte di Willy Duarte Monteiro, ucciso in circostanze simili.

Un 17 enne che oggi pomeriggio ha avuto un’aggressione nello stesso luogo in cui è morto Willy si trovava in Corso Turati, quando un gruppo composto da tre o quattro ragazzi lo avrebbe attaccato. Sconosciute le cause. Il 17enne è ora ricoverato in ospedale in codice rosso, con una frattura alla mascella e al setto nasale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il gruppo dei ragazzi, subito dopo che hanno aggredito il giovane, si sono dati alla fuga. Verso le 21, gli aggressori sono stati individuati. Due di loro che hanno aggredito il ragazzo si trovano in commissariato in stato di fermo. Il terzo che era alla guida dell’auto con la quale sono elusi è stato rilasciato.

La denuncia è arrivata dal sindaco Pierluigi Sanna con un post su Faceboook:

 “Un fatto gravissimo e inaccettabile, che fa venire i brividi alla nostra comunità”, ha commentato, “giovani che picchiano un giovane minorenne, di giorno, su Corso Turati e scappano, non possono rimanere impuniti” ha aggiunto, concludendo.

 

Chiara Paciello

Chiara Paciello nasce a Maddaloni nel 2001. Sin da bambina si dimostrava introversa e non aperta al mondo. In questo modo inizia a nutrire una forte passione per la scrittura in quanto l'aiutava a liberarsi del grande peso che l'affliggeva. Pubblica il suo primo romanzo nel 2020: "Oltre i confini della speranza" per una rivincita contro sé stessa. Il suo motto è: "Ricominciare è il verbo più affascinante che esista in quanto implica la possibilità di "cominciare" laddove si ha avuto paura di finire."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto