Home » Adele ha ufficialmente divorziato dal marito a determinate condizioni

Adele ha ufficialmente divorziato dal marito a determinate condizioni

In attesa di ritrovarla nelle calssifiche mondiali con nuova musica, Adele ha ufficialmente divorziato dal marito

A distanza di due anni, Adele e l’ex marito Simon Konecki si sono ufficialmente lasciati con un accordo ben preciso che cerca di rispettare e salvaguardare la crescita e la formazione del figlio.

L’annuncio della rottura tra la  cantante britannica e il co-fondatore di Life Water, marchio ecologico di acqua in bottiglia era avvenuto nell’agosto 2019 e si è concretizzato nel gennaio 2021, come riportato da Us Weekly.

I due hanno reso nota la loro storia d’amore per la prima volta nel gennaio 2012 e nove mesi dopo è nato il figlio Angelo. In seguito i due sono convolati a nozze, ma segretamente. È stata poi la stessa Adele a dire del matrimonio in occasione della cerimonia dei Grammy 2017 con un discorso che ha fatto dopo la vittoria di un premio.

Sulla rottura, alcuni amici e persone vicine alla coppia hanno spiegato all’Us Weekly le motivazioni dell’allontanamento dicendo che la “relazione si è evoluta e sono diventati più amici che amanti”. Inoltre, stando alle fonti, Adele e l’ex marito “si sono resi conto che l’amore romantico non c’era più”, aggiungendo che i due erano abbastanza “delusi” dal fatto dal naufragio della loro relazione.

Il divorzio, arrivato dopo due anni, prevede che nessuno dei due pagherà gli alimenti all’altro, almeno secondo quanto ha riportato l’ Associated Press che ha potuto prendere visione dei documenti. Angelo, il figlio di otto anni, sarà affidato alla custodia di entrambi. Sui dettagli dell’accordo che è stato raggiunto grazie a una mediazione non si sa nulla e molti aspetti tuttora restano segreti.

Di certo, il divorzio arriva in un periodo della carriera di Adele di lavorazione su nuova musica che si spera presto di poter ascoltare dopo aver ritrovato una nuova via di piacersi e di stare bene con se stessa.  

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto