Home » Jean Todt: “Ho visto Schumacher, sta lavorando per tornare in pubblico”

Jean Todt: “Ho visto Schumacher, sta lavorando per tornare in pubblico”

Le parole dell’amico dell’ex pilota di Formula Uno

Da dicembre 2013 la vita di Michael Schumacher e dei suoi cari non è stata più la stessa. Impossibile del resto visto che da allora l’ex pilota di Formula Uno ha combattuto per rimanere in vita dopo il tragico incidente sugli sci in cui ha battuto la testa.

Attorno a lui si è stretta la famiglia: la moglie Corinna ha scelto la massima privacy, non ha mai parlato e ha dedicato anima e corpo alle cure dell’uomo che l’ha conquistata.

Sulle condizioni di Schumacher c’è sempre stato un alone di mistero e nelle ultime ore, al Daily Mail ha parlato Jean Todt, storico amico dell’ex pilota:

Sta combattendo. Spero che il mondo sarà in grado di vederlo di nuovo. Questo è ciò per cui lui e la sua famiglia stanno lavorando”, il mondo sarà in grado di vederlo di nuovo. Questo è ciò per cui lui e la sua famiglia stanno lavorando.

Todt è una delle persone che è stata autorizzata dalla famiglia ad andare a trovare l’ex campione che sta ricevendo tutte le cure del caso nella villa di Ginevra. Todt e Schumi sono amici dai tempi delle Ferrari quando il francese era caposquadra della scuderia di Maranello con cui il tedesco ha vinto cinque titoli mondiali.

Poi ha parlato anche di un paragone con gli altri piloti della storia:

Adoro Michael ma è impossibile dire chi sia il migliore di sempre. C’è Juan Manuel Fangio, Jim Clark, Ayrton Senna e Michael. Puoi pensare solo in termini di chi è il migliore di una certa generazione.

Leggi anche: Mick Schumacher prima vittoria in Formula 2 a Budapest

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto