Home » Lapo Elkann vittima di un grave incidente stradale: “Ora sto meglio”

Lapo Elkann vittima di un grave incidente stradale: “Ora sto meglio”

L’episodio si è verificato in Israele circa 10 giorni fa la notizia solo ora è stata diffusa

Lapo Elkann ha rischiato grosso. Il rampollo di casa Agnelli è stato vittima di un grave incidente automobilistico mentre si trovava a Tel Aviv in Israele. Il 42enne è stato portato in condizioni gravissime, all’Assunta Hospital di Tel Aviv.  Dopo essere stato ricoverato con un codice rosso è anche entrato in coma e ha riportato varie fratture, ma ora le sue condizioni sono migliorate.

L’episodio risale a 10 gironi fa la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Il nipote di Gianni Agnelli si trova al momento in una clinica svizzera dove si sta sottoponendo a un percorso di recupero e a Corriere Della Sera nel corso di una videochiamata ha dichiarato:

Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene  occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato. Umanamente Lapo Elkannnon è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita.

L’Onlus di cui parla è la LAPS, libera accademia progetti sperimentali, che si occupa di problemi come la dislessia o l’iperattività ma anche di lotta agli abusi.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto