Home » Nuovi guai per Ilaria Salis, ma il padre annuncia querele

Nuovi guai per Ilaria Salis, ma il padre annuncia querele

Nuovi guai per Ilaria Salis, ma il padre annuncia querele. La ragazza è accusata di abusivismo

Ilaria Salis è stata travolta da una nuova polemica. La donna, che si trova agli arresti domiciliari in Ungheria, è accusata di aver occupato abusivamente un appartamento popolare e, dunque, deve versare al Fisco la somma di 90mila euro.

“Sono giornali che ho già querelato” e “nel merito risponderanno gli avvocati”, replica alle agenzie di stampa il padre di Ilaria, Roberto Salis. Secondo i giornali, l’insegnante 39enne avrebbe abitato abusivamente in un appartamento dell’Aler, l’azienda lombarda per l’edilizia residenziale, dal 2008.

L’immobile si trova in via Borsi 14, zona Navigli a Milano, al secondo piano, e ha una superficie di meno di 40 metri quadri. Salis sarebbe stata identificata per questa vicenda dalla polizia nel dicembre 2008. Salis ha già ricevuto quattro condanne per resistenza a pubblico ufficiale durante uno sgombero.

Leggi anche: ARZACHENA, TROVATO MORTO IVAN DETTORI

“Non commento – ha aggiunto Roberto Salis – articoli fatti da giornali che ho già querelato dopo che mi hanno diffamato sostenendo che nel 2009 andavo a bloccare il traffico con i Cobas mentre ero amministratore delegato di una multinazionale che fatturava 50 milioni di euro e aveva 120 dipendenti. E quindi ognuno tragga le sue conseguenze su quanto possano essere credibili”.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto