Home » Arzachena, trovato morto Ivan Dettori

Arzachena, trovato morto Ivan Dettori

Arzachena, trovato morto Ivan Dettori. Il giovane era scomparso lo scorso 3 giugno. indagano i carabinieri

È stata trovata senza vita la giovane promessa del calcio Ivan Dettori, scomparso da Arzachena, in provincia di Sassari, lunedì 3 giugno. Il corpo del 19enne è stato rinvenuto questa mattina nelle campagne del comune gallurese, in località Sarraiola, dopo tre giorni di ricerche serrate che hanno visto coinvolti forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari.

Dettori, studente all’Istituto Alberghiero “Costa Smeralda” e calciatore nella Juniores del Talana, si era allontanato da casa lunedì mattina senza lasciare traccia. Non aveva con sé il cellulare e, da subito, i familiari avevano lanciato l’allarme.

Le ricerche si erano concentrate fin da subito nelle zone rurali intorno ad Arzachena, dove Dettori era solito recarsi per fare jogging. L’impiego di elicotteri, droni e cani molecolari non aveva però portato all’individuazione del ragazzo fino a questa mattina, quando il suo corpo è stato trovato da un passante.

Le cause del decesso sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arzachena e gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 6 GIUGNO IN UN CLICK

La notizia della morte di Dettori ha sconvolto la comunità di Arzachena, che si stringe al dolore della famiglia. Il giovane era conosciuto e benvoluto da tutti per la sua gentilezza e il suo impegno nello sport.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto