Home » Volo tra Londra e Singapore: turbolenze durante il volo: un morto e diversi feriti

Volo tra Londra e Singapore: turbolenze durante il volo: un morto e diversi feriti

Volo tra Londra e Singapore: turbolenze durante il volo: un morto e diversi feriti, atterraggio d’emergenza a Bangkok

Un volo della Singapore Airlines da Londra a Singapore è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Bangkok martedì 21 maggio 2024, dopo aver incontrato forti turbolenze che hanno causato la morte di un passeggero e il ferimento di diversi altri.

L’aereo, un Boeing 777-300ER, trasportava circa 230 persone a bordo quando ha attraversato una zona di turbolenza inaspettata a circa metà strada tra Londra e Singapore. La brusca caduta dell’aereo ha causato il ferimento di diverse persone, alcune delle quali gravemente. Un uomo di 73 anni è morto, apparentemente per un infarto causato dallo spavento.

L’aereo è atterrato d’emergenza all’aeroporto di Bangkok dove i feriti sono stati soccorsi e portati in ospedale. Le autorità stanno indagando sull’incidente per determinare la causa esatta delle turbolenze.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 21 MAGGIO IN UN CLICK

Questo è il secondo incidente mortale che coinvolge un volo della Singapore Airlines negli ultimi mesi. A febbraio, un altro volo della compagnia aerea è stato costretto a un atterraggio d’emergenza in India dopo che un incendio a bordo ha ferito due persone.

Foto di Leszek Stępień da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto