Home » Mattarella incoraggia una 14enne malata e insultata sui social. Ecco come

Mattarella incoraggia una 14enne malata e insultata sui social. Ecco come

Mattarella incoraggia una 14enne malata e insultata sui social. Il suo commento su Instagram ad un video della ragazzina

Asia ha 14 anni ed è ricoverata all’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli per affrontare le cure per un tumore. Questo la costringe a trascorrere molto tempo in ospedale, dove trova conforto e distrazione nei social network. E sui social è diventata bersaglio degli hater. A raccontarlo è stata la mamma Rossana a Ondanews, decidendo di rendere pubblici alcuni dei commenti più cattivi. 

La storia si Asia è arrivata in qualche modo al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che in un video postato proprio dall’ospedale in cui si vede Asia suonare al pianoforte, ha commentato con un incoraggiamento: “Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella”.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 18 MAGGIO IN UN CLICK

“Al presidente Mattarella dico grazie per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno” ha detto la madre della 14enne, ringraziando anche i tantissimi che le hanno mostrato solidarietà.

“Ciò significa che non esiste solo del marcio” ha aggiunto la donna all’ansa, invitando ogni vittima di bullismo a “prendere esempio da Asia che ha saputo reagire con il suo atteggiamento positivo non lasciandosi mai intimidire”. La famiglia della ragazzina sta valutando se sporgere denuncia

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto