Home » Giovanissimi morti in incidenti stradali. Morto un ex concorrente de Il Collegio

Giovanissimi morti in incidenti stradali. Morto un ex concorrente de Il Collegio

Giovanissimi morti in incidenti stradali. Morto un ex concorrente de Il Collegio: Dimitri Tammaro Iannone di 24 anni

Due incidenti stradali, avvenuti nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio nel Casertano, hanno causato la morte di quattro giovani. Tra le vittime c’è anche Dimitri Tammaro Iannone, 24enne, che aveva partecipato alla prima edizione del reality “Il Collegio”.

Il primo incidente è avvenuto a Villa Literno sulla Via delle Dune, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto sono morti tre giovani: Dimitri Tammaro Iannone, Robert Badica, 23enne di origine rumena, e Filomena Del Piano, 19enne di Aversa. Altri tre ragazzi sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati in ospedale.

Leggi anche: MATTARELLA INCORAGGIA UNA 14ENNE MALATA E INSULTATA SUI SOCIAL. ECCO COME

Il secondo incidente è avvenuto a Caserta sulla Strada Provinciale 138. In questo caso, un’auto è uscita di strada e ha travolto un albero. Nell’incidente è morto un 22enne, la cui identità non è ancora stata resa nota.

Le indagini sulle cause dei due incidenti sono ancora in corso. La Polizia Stradale sta lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto