Home » Coppia trovata morta, è mistero sulla vicenda

Coppia trovata morta, è mistero sulla vicenda

Coppia trovata morta, è mistero sulla vicenda. L’ipotesi è di omicidio-suicidio

Un uomo italiano di 50 anni e una donna cinese di 45 anni sono stati trovati senza vita nell’abitazione dell’uomo a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. I carabinieri, che indagano sul caso, ipotizzano che si sia trattato di un omicidio-suicidio.

I corpi sono stati scoperti martedì sera da un vicino di casa, che ha allertato le forze dell’ordine dopo aver notato del sangue sul terrazzo dell’appartamento. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe ucciso la donna con un’arma da taglio e poi si sarebbe tolto la vita. Entrambi i cadaveri presentavano infatti tagli ai polsi.

L’autopsia, che verrà eseguita oggi, dovrà fare luce sulle esatte cause della morte e sull’ordine in cui si sono verificati i fatti.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 3 APRILE IN UN CLICK

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di capire se vi siano stati dei precedenti litigi o tensioni tra la coppia. Al momento non è stata diffusa nessuna informazione sull’identità delle vittime.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto