Home » Taranto, un frontale tra due auto provoca tre morti e tre feriti

Taranto, un frontale tra due auto provoca tre morti e tre feriti

Taranto, un frontale tra due auto provoca tre morti e tre feriti. Ecco i dettagli di quanto accaduto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio sulla Statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto. Tre persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite in un violento scontro frontale tra due auto.

Le vittime sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni, tutti originari di Taranto. Viaggiavano a bordo di una Peugeot che si è scontrata con una Bmw di grossa cilindrata. I feriti sono un 50enne, sua moglie e il loro figlio, che viaggiavano sull’altra auto. Sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale a Taranto in codice rosso.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Sembra che una delle due auto abbia invaso la corsia opposta, provocando lo scontro frontale. La Statale 100 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi dell’incidente.

Leggi anche: DOMODOSSOLA: 26ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER VIOLENZA SESSUALE

A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito all’incidente.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto