Home » Domodossola: 26enne arrestato dai carabinieri per violenza sessuale

Domodossola: 26enne arrestato dai carabinieri per violenza sessuale

Domodossola: 26enne arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. L’allarme lanciato da un turista cinese

Nella notte tra il 15 e il 16 marzo 2024, un 26enne di origine senegalese è stato arrestato dai carabinieri di Domodossola in flagranza di reato per violenza sessuale. L’uomo è stato colto mentre abusava di una donna nel sottoscala di un palazzo vicino alla stazione ferroviaria.

L’allarme è stato dato da un turista cinese che, in attesa di un treno, ha visto l’uomo importunare la donna e poi trascinarla con la forza all’interno del palazzo. Immediatamente, il turista ha chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti sul posto.

I militari hanno trovato la donna in stato di shock e l’uomo ancora in flagranza di reato. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Verbania, mentre la donna è stata trasportata all’ospedale di Domodossola per le cure del caso.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 16 MARZO IN UN CLICK

Dalle prime indagini è emerso che la vittima, che già in passato era stata abusata dall’uomo, non aveva mai denunciato le violenze subite. Il 26enne, che ha precedenti di polizia, è stato convalidato dal gip e si trova ora in carcere in attesa di giudizio.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto