Home » Il Grande Fratello si ferma? Arriva una smentita nell’indiscrezione

Il Grande Fratello si ferma? Arriva una smentita nell’indiscrezione

Il Grande Fratello da settembre si ferma? Arriva dall’indiscrezione una smentita. Ecco cosa è emerso 

Il Grande Fratello, da settembre si fermerà per un anno e al suo posto ci sarà La Talpa? Negli ultimi giorni in rete è iniziata a circolare questa voce.

Leggi anche –> Crollo di Firenze, il procuratore: «In quel cantiere molte criticità»

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, il conduttore del GF, Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata andata onda ieri sera, in diretta ha tranquillizzato personalmente i telespettatori e il pubblico in studio che ci saranno ancora molto altre puntate: “Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione”.

Le parole di Signorini nelle ultime ore sono state commentate dal giornalista Giuseppe Candela che sulla piattaforma X (ex Twitter) ha scritto: “A me non risulta che Mediaset abbia intenzione di cancellare il #GrandeFratello. I problemi logistici sono risolvibili, l’arrivo de La Talpa non escluderebbe l’altro reality. I vertici sono soddisfatti dei risultati, si parla di 40 prime time tra il 18/20% a costi contenuti. La Talpa? Come spiegato da Pier Silvio a fine gennaio l’ipotesi c’è ma la certezza non ancora”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto