Home » Duplice femminicidio a Cisterna di Latina: finanziere uccide la madre e la sorella dell’ex fidanzata

Duplice femminicidio a Cisterna di Latina: finanziere uccide la madre e la sorella dell’ex fidanzata

Duplice femminicidio a Cisterna di Latina: un finanziere uccide la madre e la sorella dell’ex fidanzata. Arrestato

Il 13 febbraio 2024, a Cisterna di Latina, un finanziere di 27 anni, Cristian Sodano, ha ucciso con la pistola di ordinanza la madre e la sorella della sua ex fidanzata, Desirée Amato. Le vittime sono Nicoletta Zomparelli, di 46 anni, e Reneè Amato, di 19 anni. Il fatto è avvenuto in un appartamento del quartiere San Valentino, dopo una lite tra l’uomo e la sua ex compagna. La ragazza si è salvata nascondendosi in bagno e poi fuggendo per chiedere aiuto. Sodano è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia.

Il movente del duplice omicidio sarebbe da ricercare nella mancata accettazione della fine della relazione da parte di Sodano. L’uomo avrebbe esploso diversi colpi di pistola contro le due donne, uccidendole sul colpo. Si indaga per duplice omicidio. Il movente del duplice omicidio sarebbe da ricercare nella fine della relazione tra il finanziere e la ex fidanzata.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 13 FEBBRAIO IN UN CLICK

Dopo una breve fuga, Sodano è stato arrestato dalla Squadra mobile in un appartamento dove si era nascosto. Sodano è originario di Minturno (Formia), ma era era in servizio a Ostia.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto