Home » Sparatoria di Monte Compatri, gli esiti dell’autopsia sul corpo di Alexandru

Sparatoria di Monte Compatri, gli esiti dell’autopsia sul corpo di Alexandru

Sparatoria di Monte Compatri, gli esiti dell’autopsia sul corpo di Alexandru parlano di un solo colpo fatale

Sono stati resi noti gli esiti dell’autopsia sul corpo di Alexandru Ivan, il 14enne morto nella sparatoria di Monte Compatri per un regolamento di conti.

Secondo quanto riportato dal medico legale, il 14enne è stato ucciso da un solo colpo che gli ha centrato il cuore. Ciò spiegherebbe la velocità del decesso. A dirlo è l’Agenzia Nova.

La madre del giovane ha dato incarico all’avvocato Fabrizio Gallo di assisterla dal punto di vista legale. «Domani chiederò alla procura il nulla osta a liberare la salma», ha rivelato Gallo, spiegando che la famiglia desidera celebrare il funerale in Romania. 

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 17 GENNAIO IN UN CLICK 

In corso ancora le indagini per ricostruire dinamica e responsabilità. Due sono per ora le persone arrestate: Dimitru Petrov e il cugino. Quest’ultimo è stato rintracciato a Trento, in quella che sembrava un tentativo di fuga. Sarebbe il secondo l’esecutore materiale della sparatoria e quindi la persona che avrebbe ucciso il 14enne.

Una sola persona a sparare secondo gli inquirenti, ma la difesa dell’arrestato dichiara che a sparare sono stati in due.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto