Home » Roma, nuova sparatoria: morto un uomo di 33 anni

Roma, nuova sparatoria: morto un uomo di 33 anni

Roma, nuova sparatoria: morto un uomo di 33 anni. In corso le indagini da parte dei carabinieri

Ieri sera, 15 gennaio 2024, poco dopo le 19:30, due uomini sono stati raggiunti da una serie di colpi di pistola in largo Odoardo Tabacchi, all’altezza di via Ettore Ferrari, nel quartiere Corviale di Roma.

Una delle due vittime, un uomo di 33 anni di nome Cristiano Molè, è stato colpito al torace ed è morto sul colpo. L’altro uomo, un 30enne italiano, è stato invece ferito a una gamba e trasportato all’ospedale San Camillo, dove è stato ricoverato in codice giallo.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, che indagano sull’accaduto, i due uomini erano a piedi quando sono stati raggiunti da un’auto di colore bianco da cui sono stati esplosi i colpi di pistola. Gli autori dell’agguato sono poi fuggiti in direzione ignota.

La vittima, Cristiano Molè, era un pregiudicato con precedenti per spaccio di droga, lesioni e rapina. L’ipotesi più accreditata è che l’omicidio sia legato a un regolamento di conti in ambito criminale.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 15 GENNAIO IN UN CLICK 

L’episodio ha suscitato sconcerto e indignazione nel quartiere Corviale, dove si registrano da tempo episodi di criminalità. I residenti hanno chiesto alle autorità di intervenire per garantire la sicurezza del quartiere.

I carabinieri stanno indagando per identificare gli autori dell’agguato e ricostruire la dinamica dei fatti.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto