Stupro di Palermo, dopo la denuncia la vittima picchiata dall’ex in strada: schiaffeggiata per le accuse agli amici
“Ti giuro, stasera mi giro tutta la via Libertà, mi porto la denuncia nella borsetta e le dico: ‘Guarda cosa mi hai fatto’ e poi le do una testata nel naso, le chiudo le narici con una testata”, questa frase è stata intercettata durante le indagini per lo stupro di Palermo e a pronunciarla è stato l’ex fidanzato della vittima.
Il giovane non risulta coinvolto nello stupro, ma avrebbe compiuto una sorta di “vendetta” nei confronti della ragazza per punirla della denuncia. Dopo la scoperta della denuncia, sono arrivati i primi arresti, ma l’ex fidanzato invece di schierarsi con la vittima, ha deciso di punirla per il torto fatto agli amici. Così è scattata la vendetta, quando il giovane ha incontrato l’ex per strada non ha esitato a schiaffeggiarla.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 13 SETTEMBRE IN UN CLICK
Riporta TgCom24: “Intanto, proseguono le indagini sullo stupro. La Procura di Palermo ha chiesto l’incidente probatorio per cristallizzare le dichiarazioni della diciannovenne, che sarà dunque ora risentita alla presenza delle parti interessate. Così si eviterà che la ragazza debba ripetere le accuse contro i sette giovani in caso di dibattimento. L’audizione si svolgerà in modalità protetta, evitando contatti diretti tra la parte offesa e gli indagati. La vittima potrà ricostruire in maniera precisa quello che è successo. I sei indagati, assieme ai loro difensori, potranno rivolgerle domande”.