Home » Milano, 26enne in gravi condizioni dopo essere stata investita da una moto

Milano, 26enne in gravi condizioni dopo essere stata investita da una moto

Milano, 26enne in gravi condizioni dopo essere stata investita da una moto in pieno centro cittadino. Da chiarire la dinamica

Ho cercato di evitarla, ho frenato, l’ho colpita di striscio”, le parole del 32enne che nel pomeriggio di ieri ha investito con la propria moto una 26enne in via Fatebenefratelli a Milano. Il giovane è stato portato al Policlinico per alcune escoriazioni, ma sta bene. Critiche, invece, le condizione della giovane.

Stava attraversando la strada, quando è stata investita dalla moto che sopraggiungeva una moto Ducati Hypermotard. La ragazza sarebbe stata presa di striscio, ma nel cadere ha violentemente battuto la testa. In un primo momento era cosciente, ma poi il cuore si sarebbe fermato. La giovane è stata rianimata due volte. Attualmente si trova in coma al Niguarda e le sua condizioni sono gravissime.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 6 SETTEMBRE IN UN CLICK

La polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente, anche grazie all’ausilio delle telecamere di sicurezza, ma tutto sembra essere abbastanza chiaro. Inoltre, alcune persone hanno assistito alla scena. Sembra che la giovane stesse attraversando la strada in una zona sprovvista di attraversamento pedonale e si stesse recando presso la fermata dell’autobus, quando è sopraggiunta la motocicletta.

Fonte immagine: Immagine di azerbaijan_stockers su Freepik

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto